rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Cronaca Via delle Moline, 1

Furto al pub, buttafuori prende a schiaffi ladra: denunciati entrambi

VIA DELLE MOLINE. Non sarebbe stato il primo furto commesso dalla giovane ai danni dello stesso locale, questa volta il vigilante non ha lasciato correre. L'ha inseguita e afferrata, così sarebbe sorta una colluttazione

Il furto messo a segno ieri da una giovane ai danni di un locale di via Delle Moline non sarebbe stato il primo. Questa volta il vigilante non ha lasciato correre, ha inseguito la ladra ed è sorta una colluttazione conclusasi con una doppia denuncia: lei - una 26enne italiana - dovrà rispondere di furto, il buttafuori -  un 35enne italiano - di percosse.

La vicenda si è consumata ieri sera, intorno alle 22.30. E' stata la ragazza a richiedere l'intervento della polizia, segnalando di essere stata schiaffeggiata dal buttafuori di un locale su via Delle Moline. All'arrivo degli agenti sul posto, l'addetto alla sicurezza dell'esercizio però spiegato diversamente l'accaduto. Secondo quanto riferito dall'uomo la giovane, passando davanti al locale in compagnia di alcune amiche, ha afferrato uno sgabello e, occultandolo sotto il cappotto, l'ha portato via. Non sarebbe stata la prima volta che accadeva, già in passato - ha segnalato l'uomo - la giovane era stata vista asportare sedie dallo stesso esercizio, ma la cosa era stata lasciata correre. Al terzo episodio, il vigilante ha deciso di intervenire. Dunque l'ha rincorsa e afferrata. A quel punto - riferisce l'uomo - la ladra l'avrebbe aggredito, così lui ha risposto prendendola a schiaffi. La storia si è conclusa con una duplice denuncia: il 35enne dovrà rispondere di percosse, la 26enne di furto.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furto al pub, buttafuori prende a schiaffi ladra: denunciati entrambi

BolognaToday è in caricamento