rotate-mobile
Cronaca Via Prati di Caprara

Polizia sgombera tende e baracche abusive in zona Prati di Caprara

Nell'area demaniale fra via Prati di Caprara e via dell'Ospedale è stata individuata e sgomberata una tendopoli in cui vivevano 12 giovani rumeni. 15 tende abusive anche in via Landi

Alcune tendopoli abusive, allestite nella zona dei Prati di Caprara, alla periferia di Bologna, sono state sgomberate dalla polizia, che ha identificato 12 rumeni e ne ha denunciati sei per invasione di terreni. Nell'area demaniale fra via Prati di Caprara e via dell'Ospedale sono state trovate 25 fra tende e baracche, ma all'interno c'erano solo quattro persone: tre giovani fra i 19 e i 22 anni e una ragazzina sedicenne.

VIA LANDI. Altre 15 tende erano state montate in un terreno privato di via Landi, dove sono stati sorpresi un uomo di 54 anni e un ventunenne. L'unica minorenne del gruppo è stata affidata a una struttura di accoglienza. Oltre ai sei romeni denunciati, altrettanti sono stati controllati per strada durante il servizio, fatto ieri mattina da agenti del commissariato Santa Viola e del Reparto Prevenzione Crimine.


 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Polizia sgombera tende e baracche abusive in zona Prati di Caprara

BolognaToday è in caricamento