rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Casalecchio di Reno / Via Marilyn Monroe

ShopVille Gran Reno, furti a raffica. "Pizziacati" due minorenni

Venerdì movimentato al negozio Carrefour del centro commerciale di Casalecchio di Reno. Prima due 16enni hanno fatto incetta di capi d'abbigliamento, poi un ucraino fa scorribanda nel reparto di elettronica

Giornata di furti venerdì scorso al Carrefour, all'interno del centro comemrciale ShopVille di Casalecchio di Reno: 3 persone denunciate, tra cui due minori.

Nella mattinata, due 16enni, sono state fermate dal personale addetto all’antitaccheggio in quanto si erano rese responsabili di furto di vari capi di abbigliamento. Le due giovani, invece di andare a scuola, hanno pensato di andare a fare “compere” e dopo aver occultato la merce in uno zaino, hanno superato la barriera delle casse e sono state immediatamente fermate dal personale di vigilanza che nel frattempo aveva già allertato i Carabinieri che, giunti sul posto, hanno preso in consegna le minorenni: una è stata affidata ai genitori, mentre l’altra è stata consegnata ad una comunità per minori ove è domiciliata.

Nel tardo pomeriggio della stessa giornata, fermato anche un 31enne ucraino, residente nell’Alta Valle del Reno, responsabile di furto di materiale informatico. Anche per lui è scattata la denuncia in stato di libertà per furto da parte dei militari della Stazione Carabinieri di Casalecchio di Reno.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

ShopVille Gran Reno, furti a raffica. "Pizziacati" due minorenni

BolognaToday è in caricamento