rotate-mobile
Cronaca Viale Antonio Aldini

Truce omicidio in viale Aldini: ecco chi era Silvia Caramazza

Figlia del noto ginecologo Giuliano Caramazza, una laurea in Economia, studi privati alle spalle e una vita agiata, turbata pero' dal 'male oscuro', la depressione. Aveva da poco ritrovato il sorriso, grazie al nuovo fidanzato. E' proprio lui, irreperibile al momento, che stanno cercando gli inquirenti

Silvia Caramazza, trovata ieri sera cadavere nel suo appartamento di viale Aldini, ficcata in un freezer e con il cranio sfondato, era figlia del noto ginecologo Giuliano Caramazza.

Famiglia bene la sua, studi privati alle spalle, una laurea in Economia nelle mani e una vita agiata, turbata però da un male oscuro, la depressione, cui la 39enne sarebbe stata in preda da tempo. Qualcosa si era rotto in lei, dopo la separazione dal marito. A dipingere il ritratto della donna, vittima di un atroce omicidio che ha fatto rabbrividire la città turrita, è la cugina, che si confessa sulle pagine de Il resto del Carlino. Sempre sul quotidiano viene riportata la preoccupazione delle amiche, che cercavano di contattarla da diversi giorni, invano. Alle chiamate, sempre secondo la versione riportata nero su bianco, rispondeva il compagno che, in modo evasivo, faceva riferimento a un viaggio e alla non volontà della donna di parlare al telefono.

La parente “distrutta dal dolore e in attesa di capire cosa sia accaduto” rivela che, dopo un periodo buio, ultimamente Silvia era tornata a sorridere, complice una nuova relazione. Aveva un fidanzato Silvia, con il quale pare ci fosse un matrimonio in vista. Ed ora è proprio l’uomo, che le aveva ridato la serenità perduta, ad essere il maggior sospettato. Irrintracciabile dal momento della scoperta del cadavere, gli inquirenti sono sulle sue tracce.

Giallo in viale Aldini: ritrovato cadavere congelato

GLI SMS. Sul Resto del Carlino ancora le amiche: Silvia non rispondeva al telefono, ma inviava sms tranquillizzanti. Ma chi digitava i messaggi era davvero lei?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Truce omicidio in viale Aldini: ecco chi era Silvia Caramazza

BolognaToday è in caricamento