rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Castel Tialto

Ingresso negato al disco-pub: addetto alla vigilanza preso a bottigliate, finisce in ospedale

La vittima è stata colpita più volte, restando ferita alla testa, al volto e alla schiena

Preso a bottigliate, ha riportato un trauma cranico e ferite al volto e alla schiena. Vittima della brutale aggressione è un addetto alla vigilanza del disco-pub  Soda Pops, di Via Castel Tialto. A colpirlo è stato un cliente, che si sarebbe visto l'accesso negato al locale.

E' successo questa notte. Da quanto si apprende, due soggetti - descritti come nordafricani, uno dei quali molto alto (circa 1.90 cm) - non sono stati ammessi ad entrare nella discoteca perchè ubriachi. Il diniego li avrebbe appunto mandati su tutte le furie e si sono sfogati contro un addetto del locale, che si trovava all'ingresso. Uno dei due nordafricani, in preda all'ira, ha afferrato una bottiglia e con questa ha colpito l'uomo, provocandogli ferite varie. Dopo l'aggressione i due si sono dati alla fuga, facendo perdere le loro tracce. Indaga la polizia nel tentativo di rintracciarli.

La vittima, un 25enne albanese, è stata trasportata in ospedale: 25 i giorni di prognosi, ha riportato un trauma cranico, oltre a varie ferite all'altezza del sopracciglio e sulla schiena. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ingresso negato al disco-pub: addetto alla vigilanza preso a bottigliate, finisce in ospedale

BolognaToday è in caricamento