rotate-mobile
Cronaca Porto / Via Pier Dè Crescenzi

Vetro sfondato e abiti rubati, spaccata nel negozio di abiti da sposa

Ignoti hanno tirato sassate contro i vetri rinforzati fino a romperli. Trafugati 12mila euro di abiti nuziali

Un mattone contro la vetrina, a ripetizione, fino a che il vetro non ha ceduto. non hanno utilizzato un metodo discreto i ladri che questa notte, intorno alle 3, sono entrati dentro il negozio 'Modasposi', all'incrocio tra via Pier de' Crescenzi e viale Antonio Silvani, spaccandone la vetrata.

Una volta dentro, i malviventi hanno arraffato in tutta fretta una manciata di abiti nuziali, cercando di portarne via il più possibile dal buco che avevano ricavato. Un lavoro lasciato a metà, poiché dagli appartamenti sopra il negozio cominciavano ad accendersi le luci e uscire le persone richiamate dai forti rumori: i ladri hanno quindi lasciato parte dei vestiti incastrati e danneggiati, dandosi poi alla fuga con quello che era rimasto loro in mano.

Tra vestiti rubati e quelli rovinati è di 12mila il conto per la titolare del negozio, giunta sul posto a notte fonda per fare il bilancio del furto assieme agli agenti. "Il vetro era rinforzato non era facile da rompere, avranno insistito per un quarto d'ora con i mattoni: volevano colpire proprio qui, non sono passati per caso" commenta laconica la titolare, Margherita Borghi che aggiunge peraltro di non aver notato movimenti insoliti nei giorni precedenti attorno al negozio.


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vetro sfondato e abiti rubati, spaccata nel negozio di abiti da sposa

BolognaToday è in caricamento