rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Via Cristoforo Colombo

Via C.Colombo: impiegato 51enne di Sasso Marconi nasconde droga nel suo SUV

Insospettabile scoperta avvenuta grazie ai controlli di routine dei Carabinieri: dopo gli stupefacenti in auto perquisizione anche a casa, trovata anche pistola

I Carabinieri hanno arrestato un impiegato 51enne di Sasso Marconi per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio e detenzione di armi od oggetti atti ad offendere: la brutta scoperta legata allo spaccio di eroina brown sugar e metadone è avvenuta ieri pomeriggio lungo via Cristoforo Colombo.

NEL SUV METADONE ED EROINA. Il 51enne insospettabile, alla guida del suo SUV, è stato fermato nei pressi di via Cristoforo Colombo durante un posto di controllo alla circolazione stradale. Nel corso dei controlli di routine (documenti di guida e di circolazione) l’uomo ha cominciato ad agitarsi mostrando chiaramente i segni di chi ha qualcosa da nascondere e inducendo i Carabinieri ad approfondire la questione con una perquisizione personale e veicolare.

LA PERQUISIZIONE IN AUTO E A CASA: SPUNTANO BILANCINO E PISTOLA A SALVE. La perquisizione ha permesso di trovare un piccolo involucro di plastica nascosto in una bocchetta di aereazione dell’auto. All’interno del contenuto c’erano 2.9 grammi di sostanza polverulenta di colore grigiastro che analizzata è risultata essere eroina brown sugar. Sul sedile posteriore dell’auto, occultato dentro un portafogli, è stato rinvenuto un flaconcino di metadone. La perquisizione è proseguita nell’abitazione dell’uomo dove, nascosti in vari punti della casa, sono stati trovati 1 bilancino di precisione e un contenitore per alimenti che conteneva 5 confezioni – di cui tre nuove e due aperte – di XANAX, con molta probabilità utilizzato come sostanza da taglio, 1 lametta da barbiere e 1 busta di plastica bianca ritagliata, tipica di chi confeziona la sostanza stupefacente destinata alla vendita. All’interno di un mobile situato nel ripostiglio è stata rinvenuta 1 pistola a salve senza tappo rosso. Quanto rinvenuto è stato sottoposto a sequestro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via C.Colombo: impiegato 51enne di Sasso Marconi nasconde droga nel suo SUV

BolognaToday è in caricamento