rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca San Vitale / Via Giuseppe Massarenti

Cocaina nel salotto di casa dove giocano le bimbe: arrestato pusher

Sorpreso a smerciare droga in strada, è scattata anche una perquisizione al proprio domicilio: qui i poliziotti hanno rinvenuto quasi due etti di "coca", lasciata in bella vista nel salotto, dove si trovavano le figliolette. Trovati anche oltre 18mila euro in contanti: tutto sequestrato

Sorpreso a smerciare droga in strada, è scattata anche una perquisizione al proprio domicilio: qui i poliziotti hanno rinvenuto quasi due etti di cocaina, lasciata in bella vista nel salotto, dove si trovavano le figliolette. Così un un 46enne di origini albanesi, nullafacente e pregiudicato, è finito in arresto.

E' accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, in zona Massarenti,dopo che il pusher è stato sorpreso alla periferia della città mentre cedeva un involucro ad un secondo soggetto, dopo aver ricevuto dei soldi. Il tutto si è svolto sotto gli occhi di alcuni agenti appostati in zona. Fermato l'acquirente, è stato trovato in possesso di 0.93 grammi di cocaina, che lo stesso ha confessato di aver appena comprato dal suo spacciatore "di fiducia". Gli agenti hanno quindi bloccato anche il pusher, attenzionato dalle forze dell'ordine da qualche tempo e già arrestato in precedenza sempre per fatti di droga.
Si è così deciso di procedere con una perquisizione al suo domicilio. Qui la scena che ha destato lo sconcerto dei poliziotti: proprio nel salotto di casa, dove giocavano le due figlie minori del 46enne, e dove si trovava anche la moglie, è stato rinvenuto sopra un tavolo quasi due etti di cocaina. Nell'abitazione, inoltre, sono stati trovati oltre 18 mila euro in contanti, celati in un armadio. Insieme alla sostanza stupefacente, il denaro è stato posto sotto sequestro, inquanto ritenuto provento dell'attività di spaccio. L'uomo è stato tratto in arresto e assegnato alla casa circondariale della Dozza in attesa del processo per direttissima.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cocaina nel salotto di casa dove giocano le bimbe: arrestato pusher

BolognaToday è in caricamento