Spaccio di cocaina al quartiere Saragozza

Scattano le manette

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 27enne marocchino per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo ieri sera in via Saragozza, quando i militari, impegnati in un servizio antidroga, hanno visto il giovane che spacciava a un cliente avvicinatosi con una banconota in mano.

Sottoposto a una perquisizione personale, il 27enne, gravato da precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale e sottoposto a un divieto di dimora nella Città metropolitana di Bologna, è stato trovato in possesso di una decina di ovuli di cocaina e un ottantina di euro in contanti.

La sostanza stupefacente è stata analizzata dai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bologna. Il cliente, 55enne italiano è stato segnalato alla Prefettura di Bologna. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il giovane spacciatore ha trascorso la notte in camera di sicurezza e questa mattina è stato tradotto in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.

 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Meteo, previsioni per il fine settimana: tornano pioggia e neve

  • Sardine, il 19 gennaio 6 ore di musica e riflessioni: ecco chi salirà sul palco di Piazza VIII agosto

  • Incidente a San Lazzaro: 20enne investito sulle strisce

  • Vuole offrire da bere agli 'amici': invece di ringraziarlo lo aggrediscono e lo rapinano

  • Incidente a Sasso: scontro camion-corriera, passeggeri bloccati vicino il bordo della rupe

  • Furto nella notte: ricco bottino dei ladri nell'azienda in fallimento

Torna su
BolognaToday è in caricamento