rotate-mobile
Cronaca Saragozza / Via Saragozza

Spaccio di cocaina al quartiere Saragozza

Scattano le manette

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato un 27enne marocchino per spaccio di sostanze stupefacenti. E’ successo ieri sera in via Saragozza, quando i militari, impegnati in un servizio antidroga, hanno visto il giovane che spacciava a un cliente avvicinatosi con una banconota in mano.

Sottoposto a una perquisizione personale, il 27enne, gravato da precedenti di polizia, irregolare sul territorio nazionale e sottoposto a un divieto di dimora nella Città metropolitana di Bologna, è stato trovato in possesso di una decina di ovuli di cocaina e un ottantina di euro in contanti.

La sostanza stupefacente è stata analizzata dai Carabinieri del Laboratorio Analisi Sostanze Stupefacenti del Comando Provinciale di Bologna. Il cliente, 55enne italiano è stato segnalato alla Prefettura di Bologna. Su disposizione della Procura della Repubblica di Bologna, il giovane spacciatore ha trascorso la notte in camera di sicurezza e questa mattina è stato tradotto in Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto.

 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di cocaina al quartiere Saragozza

BolognaToday è in caricamento