rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca San Donato / Via Mondo

Spaccio di eroina nel parco pubblico di via Mondo: scattano le manette

I Carabinieri hanno arrestato due spacciatori di sostanze stupefacenti nell'ambito di un servizio antidroga: il primo fermo nel parco, il secondo in via Borgo San Pietro

I Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Bologna Centro hanno arrestato due spacciatori di sostanze stupefacenti nell’ambito di un servizio antidroga.

Il primo spacciatore, un 40enne tunisino senza fissa dimora, è finito in manette alle ore 10 di sabato nei pressi del parco pubblico di via Mondo, per aver ceduto due dosi di eroina a due tossicodipendenti di 53 e 54 anni, residenti a Bologna. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di altre 8 dosi di eroina, del peso complessivo pari a 4 grammi e 60 euro in contanti.

L’altro pusher, un 43enne algerino domiciliato a Bologna, è finito in manette poco dopo la mezzanotte di ieri in via del Borgo di San Pietro, per aver ceduto una dose di cocaina al prezzo di 30 euro a uno studente 28enne, domiciliato a Bologna. Lo spacciatore è stato trovato in possesso di altre 5 dosi di cocaina, del peso complessivo pari a 2,3 grammi e 1.285 euro in contanti.

Gli arrestati, accusati di spaccio di sostanze stupefacenti, sono stati tradotti dai questa mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale per l’udienza di convalida dell’arresto. Gli acquirenti sono stati segnalati alla Prefettura per uso personale di sostanze stupefacenti.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spaccio di eroina nel parco pubblico di via Mondo: scattano le manette

BolognaToday è in caricamento