rotate-mobile
Cronaca Ozzano dell'Emilia / Via Giuseppe Mazzini

Ozzano, rogo in un garage: arrivano i pompieri, scoperta serra di marijuana

I Vigili del Fuoco hanno provveduto a mettere in sicurezza il locale, lievemente danneggiato da un principio di incendio dovuto a un corto circuito. Così la scoperta. Arrestato per spaccio il locatario del garage

Scoperta serra per la coltivazione di droga in un garage, a seguito dell'intervento sul posto per un principio d'incendio. E' successo ad Ozzano. E' finita con l'arresto del locatario dell'autorimessa, un 46enne italiano, che ora dovrà rispondere di coltivazione e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Da quanto si apprende, in mattinata, la Centrale Operativa del 112 è stata informata che dal garage di un’abitazione in via Giuseppe Mazzini a Ozzano Emilia fuoriusciva del fumo bianco, caratterizzato da un odore forte. Una squadra dei Vigili del Fuoco ha così provveduto a mettere in sicurezza il locale, lievemente danneggiato da un principio di incendio dovuto a un corto circuito di un quadro elettrico.

I Carabinieri intervenuti hanno scoperto che all’interno vi era una serra artigianale di 32 mq, dotata di un impianto di illuminazione e di ventilazione, adibita alla coltivazione della marijuana. Ulteriori accertamenti investigativi, estesi nell’abitazione dell’affittuario del garage, identificato nel 46enne, hanno permesso di rinvenire due bilancine elettroniche di precisione, uno strumento per il “sottovuoto”, 58 piante adulte, 90 piccole e 77 talee di marijuana, per un peso complessivo di 7,687 chili e 12,5 grammi di hashish.


 
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ozzano, rogo in un garage: arrivano i pompieri, scoperta serra di marijuana

BolognaToday è in caricamento