rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Droga in tasca e gestacci ai Carabinieri da un taxi: arresti e denunce

Controlli dei Carabinieri: un arresto, due denunce, 74 persone identificate, 40 auto controllate, 6 automobilisti sanzionati e 3 patenti di guida ritirate

I Carabinieri hanno arrestato una persona e ne hanno denunciate due durante un servizio straordinario di controllo del territorio eseguito per le strade del centro cittadino. L’arrestato, marocchino ventiseienne, senza fissa dimora e con precedenti di polizia è finito in manette a seguito di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal Tribunale di Bologna, in sostituzione di un altro provvedimento, un divieto di dimora nel comune di Bologna che lo stesso aveva ricevuto ma non rispettato.

Prima di essere tradotto carcere, il marocchino è stato perquisito e trovato in possesso di una dose di hashish. Le denunce invece hanno interessato un trentanovenne moldavo e un ventiquattrenne bolognese.

FA GESTACCI AI CARABINIERI DAL TAXI: DENUNCIATO. Il primo dovrà rispondere di oltraggio a pubblico ufficiale, perché, mentre si trovava a bordo di un taxi, ha rivolto un gesto offensivo ai Carabinieri, impegnati in un posto di controllo alla circolazione stradale. Il secondo soggetto, invece, è stato denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere, perché deteneva un coltello a serramanico. Il servizio è terminato con l’identificazione di settantaquattro persone e il controllo di quaranta automobili, da cui sono scaturite sei sanzioni al codice della strada e il ritiro di tre patenti di guida.    

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga in tasca e gestacci ai Carabinieri da un taxi: arresti e denunce

BolognaToday è in caricamento