rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Giuseppe Petroni, 9

Hashish a un Carabiniere in borghese: due in manette

E' successo in via Petroni. Nei guai un 29enne e un 30enne. Sequestrati 140 euro in contanti

Invece dei soldi, le manette. E' andata così per due spacciatori nella zona Universitaria, colti in flagrante ieri notte durante i controlli antidroga effettuati dai Carabinieri della Compagnia Bologna Centro.

I militari hanno fermato due cittadini tunisini, un 21enne incensurato e un 30enne con precedenti di polizia anche per detenzione di cocaina. E' stato lo stesso spacciatore, secondo quanto riportato, ad avvicinare il Carabiniere in borghese, offrendogli del 'fumo'. Stabilito il prezzo, venti euro, il giovane "venditore" ha poi contattato un complice. Dalla mano dei due, i militari hanno osservato la cessione di qualcosa, e infine ha consegnato un frammento di hashish al militare in incognito.

Invece dei soldi sono state estratte delle manette e il 21enne, è stato arrestato per spaccio di sostanze stupefacenti in concorso, unitamente al complice, bloccato poco dopo. La sostanza stupefacente è stata sequestrata dai militari unitamente a 140 euro in contanti rinvenuti durante l’arresto dei due soggetti che in attesa di comparire in Tribunale, sono stati rinchiusi in camera di sicurezza.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Hashish a un Carabiniere in borghese: due in manette

BolognaToday è in caricamento