rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Marco Polo

Centro Lame, furto sfocia in violenza: volano cocci rotti

Ladro sorpreso a rubare è stato bloccato dai vigilantes, ma l'ha presa assai male: ha dato così vita ad un 'siparietto' violento all'interno dello Spazio Eureka, dove era in atto un'esposizione di vasellame artigianale

Un ladro sorpreso a rubare all'interno del centro commerciale Lame, è stato bloccato dai vigilantes, ma l'ha presa male e ne è scaturito un violento 'siparietto'. Sono volati cocci rotti e alla fine il malintenzionato è riuscito a fuggire via.

E' accaduto ieri all'interno dello "Spazio Eureka", intorno alle ore 13, quando l'uomo - probabilmente un nordafricano - è stato visto da una cliente del centro commerciale mentre si impossessava di una borsa appoggiata su un carrello della spesa. La donna ha tentato di bloccarlo, senza riuscirci e quindi ha segnalato l'accaduto agli  addetti alla sicurezza.

Poco dopo l'uomo è stato intercettato e bloccato, ma ormai si era sbarazzato della refurtiva. In attesa dell'arrivo delle forze dell'ordine, il ladro è stato portato in uno stanzino all'interno dello Spazio Eureka dove era in atto un'esposizione di vasellame artigianale. Qui lo straniero è andato su tutte le furie. Si è così avventato su alcuni vasi, scagliandoli a terra con violenza e mandandoli in frantumi. Mentre era in corso la concitata 'piazzata' un cliente ha casualmente aperto la porta della stanza, e approfittando della cosa, il ladro è sgattaiolato via, guadagnando la via di fuga.

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Lame, furto sfocia in violenza: volano cocci rotti

BolognaToday è in caricamento