rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Parco della Montagnola

Sprint dalla Montagnola a S.Donato: pusher preso da agente-maratoneta

Non poteva sapere di avere alle calcagna un corridore professionista lo 'sfortunato' spacciatore che ha tentato la fuga dopo esserre stato colto in flagrante: catturato in tempi di record

Pusher in azione in Montagnola braccato in tempi di record da un poliziotto-maratoneta. Oltre il danno la beffa, dunque, per il malcapitato spacciatore, che non solo è stato colto in flagranza di reato, ma si è anche trovato alle calcagna un corridore professionista che l'ha inseguito per quasi un km senza lasciargli scampo.

L'agente in cui si è imbattuto lo 'fortunato' è un ex maratoneta di 42 anni, prima in servizio presso le Fiamme Oro, ora al commissariato Due Torri-San Francesco. Ieri pomeriggio stava facendo un controllo a bordo di una volante quando alla vista dell'auto, un gruppetto di nordafricani si è messo a correre, disperdendosi. Uno di loro ha lasciato cadere un involucro con dentro 85 grammi di hashish e si è diretto verso via Irnerio. Il poliziotto in divisa è balzato giù dalla macchina e l'ha inseguito fino a quasi porta San Donato, dove ha bloccato lo straniero, sfinito e incredulo. L'uomo, tunisino di 26 anni con diversi precedenti, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sprint dalla Montagnola a S.Donato: pusher preso da agente-maratoneta

BolognaToday è in caricamento