rotate-mobile
Cronaca

Festa della Musica con gli Stadio e il maestro Bosso, Merola: 'Entro metà aprile'

Bologna festeggerà la vittoria a Sanremo degli Stadio entro la metà di aprile. Lo ha assicurato il sindaco Virginio Merola

Bologna festeggerà la vittoria a Sanremo degli Stadio entro la metà di aprile. Lo ha assicurato il sindaco Virginio Merola che ieri, insieme alla band vincitrice, ha incontrato il maestro Ezio Bosso, proprio per organizzare una grande festa della musica sotto le Due torri.

"Sia gli Stadio che Ezio Bosso hanno una loro programmazione - ha detto il sindaco, questa mattina a margine della conferenza stampa di bilancio di fine mandato - quindi la festa sarà a breve nella misura in cui ci sarà la possibilità che siano liberi dai loro impegni. Ma direi che entro metà aprile la cosa si farà".

Durante il pranzo di ieri "abbiamo convenuto di farla- conferma Merola- e abbiamo anche discusso su quali artisti coinvolgere. Ma questo è un lavoro che spetta soprattutto a loro, dal punto di vista del messaggio musicale. Quindi appena saremo pronti, state certi che ve lo diremo". Non ancora decisa la location Piazza Maggiore o il Dall'Ara:  "Vedremo", resta vago il sindaco. (Agenzia Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Festa della Musica con gli Stadio e il maestro Bosso, Merola: 'Entro metà aprile'

BolognaToday è in caricamento