rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

'Concertone' del Primo Maggio: sul palco anche Lo Stato Sociale

Il gruppo su uno dei palchi più in vista d'Italia, quello di Piazza San Giovanni

Lo Stato Sociale al Concerto del Primo Maggio 2018, promosso sai sindacati CGIL, CISL e UIL. Dopo la super-performance a Sanremo, il gruppo bolognese salirà su uno dei palchi più in vista d'Italia, quello di Piazza San Giovanni a Roma. 

Saranno una ventina gli artisti che si esibiranno sin dal pomeriggio e, come di consueto, l'evento sarà trasmesso in diretta su Rai 3 e, novità di quest'anno, Rai Radio2 trasmetterà la manifestazione e il backstage anche in streaming su RaiPlay Radio, in diretta video sulla pagina Facebook di Radio2, sul canale YouTube della Rai e con contenuti speciali sui suoi canali Instragram e Twitter.

GLI ARTISTI AL CONCERTONE 2018

Oltre a lo Stato Sociale si esibiranno in Piazza San Giovanni Max Gazzè e Orchestra Filarmonica Marchigiana, Sfera Ebbasta, Cosmo, Le Vibrazioni, The Zen Circus, Maria Antonietta, Galeffi, Mirkoeilcane, Fatboy Slim, Carmen Consoli, 
Canova, Nitro, Calibro 35, Dardust Ft. Joan Thiele, Frah Quintale, Wrongonyou, Willie Peyote, Ministri, Francesca Michielin, Gemitaiz, Ultimo, John De Leo, Achille Lauro e Boss Doms e Gazzelle. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Concertone' del Primo Maggio: sul palco anche Lo Stato Sociale

BolognaToday è in caricamento