rotate-mobile
Cronaca

Steve Gohouri è morto: scomparso da 20 giorni, è stato trovato sulle rive del fiume Reno

L'ex difensore del Bologna non dava notizie di se da diversi giorni: da qualche ora la notizia ufficiale confermata dalla Polizia di Duisbug. Nessuna certezza su cause e tempi della morte

Le paure della famiglia di Steve Gohouri, ex difensore del Bologna e di recente attivo in un club tedesco, si sono rivelate fondate: il calciatore è stato infatti trovato senza vita sulle rive del fiume Reno, a Krefeld. Così, a 34 anni e dopo una scomparsa di circa 20 giorni, questa storia finisce nel peggiore dei modi. 

La preoccupazione della famiglia, che lo ha atteso inutilmente a Parigi, era giustificata dalle voci di uno stato di depressione che sarebbe stato causato da una delusione amorosa, ma anche da una serie di debiti e di legami con degli usurai. La notizia ha raggiunto la madre e la sorella poche ore fa. 

La Polizia di Duisburg, che ha seguito il caso fin dall'inizio, non ha comunicato le cause della morte, anche se è stata data conferma che non ci sarebbe alcun segno di violenza sul corpo dell'atleta, mentre sarebbe un'ipotesi probabile quella dell'assunzione di sostanze stupefacenti prima della morte.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Steve Gohouri è morto: scomparso da 20 giorni, è stato trovato sulle rive del fiume Reno

BolognaToday è in caricamento