rotate-mobile
Cronaca Reno / Via E.Ponente

Ospedale Maggiore: 'Parcheggiatori abusivi e aggressivi', donne e anziani nel mirino

Dopo le segnalazione dei cittadini, la Polizia batte la zona: denunciati tre abusivi, pizzicati a braccare con arroganza e insistenza una cittadina che aveva appena posteggiato

Numerose le segnalazioni da parte dei cittadini circa la presenza di 'parcheggiatori abusivi dal fare aggressivo' all'Ospedale Maggiore. Nel loro mirino - spiega la Polizia - "finiscono soprattutto donne sole e anziani".

Ieri una volante ha perlustrato la zona, per monitorare la situazione. La 'ronda' è finita con la denuncia di tre soggetti, pizzicati a braccare con "arroganza e insistenza" una cittadina che si apprestava a pagare il ticket del posteggio all'apposita macchinetta.
Gi agenti - riferiscono dalla Questura - si sono trovati ieri ad assistere proprio a uno di quegli episodi lamentati dai cittadini. Non appena una signora, parcheggiata la propria vettura, si è diretta verso la macchinetta per pagare, due di loro le si sono avvicinati. Uno si è frapposto tra la donna e la macchinetta per il pagamento del posteggio, chiedendole insistentemente del denaro. E' stato a quel punto che sono intervenuti i poliziotti, fermando i tre uomini. Nessuno di loro aveva con sè i documenti di identità, quindi sono stati portati in questura per l'identificazione, e qui denunciati per il reato di 'molestie o disturbo alle persone'. Si tratta di tre cittadini rumeni  -  tra i 25 e i 29 anni - due dei quali incensurati. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ospedale Maggiore: 'Parcheggiatori abusivi e aggressivi', donne e anziani nel mirino

BolognaToday è in caricamento