rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Sant'Apollonia, 7

Studentessa morta, era Marine Moullet: lavorava alla tesi, poi il malore

Giallo di via Sant'Apollonia 7: la 20enne francese era iscritta alla Facoltà di Lingue e Letterature Straniere e ha lavorato alla sua tesi fino a pochi minuti prima di morire. Fatale forse la caduta

Si chiamava Marine Moullett la ragazza di 20 anni trovata senza vita nel suo bagno di via Sant’Apollonia al civico 7. Era arrivata a Bologna dalla Provenza per studiare Lingue e Letterature Straniere ed era impegnatissima nella stesura della sua tesi di Laurea, i cui appunti erano sparsi in tutta la sua camera, dove sulla scrivania il computer era ancora acceso. L’immagine che aveva scelto per raccontarsi sul suo profilo Facebook è una foto con due piedi sospesi, come fosse a testa in giù, ad osservare il cielo. Una sognatrice, forse.

COSA L'HA UCCISA? La sera di martedì, intorno alle 23, uscendo dalla sua stanza aveva comunicato alle sue due coinquiline di non stare molto bene e si era diretta verso il bagno, da dove poi tardava ad uscire, richiamando l’attenzione delle amiche. L’ipotesi più accreditata dagli investigatori è quella di un malore e di una caduta improvvisa, per lei letale. La ragazza è stata trovata infatti riversa a pancia in giù con una macchia di sangue vicina alla bocca. Ma tutti i dubbi devono essere sciolti ed è il PM Manuela Cavallo ad occuparsi del caso.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Studentessa morta, era Marine Moullet: lavorava alla tesi, poi il malore

BolognaToday è in caricamento