rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via de' Carracci

Stupro in via de' Carracci. Identificato presunto aggressore

Aveva appuntamento con un amico, invece si è presentato il presunto stupratore, che avrebbe abusato di lei per ore, tra rifiuti e siringhe usate. E' un pusher 22enne

Stuprata da uno sconosciuto in un edificio abbandonato, in via de' Carracci: questa è l'accusa mossa da una raggazza italiana di 21 anni contro un cittadino di origini magrebine. La violenza sessuale sarebbe avvenuta sabato in pieno giorno, tra le 12 e le 14, vicino alla stazione dei treni.

UNA TRAPPOLA. La ragazza ha raccontato alla polizia ferroviaria di essere andata lì per un appuntamento con un amico. Ma, al suo posto, si sarebbe presentato un cittadino extracomunitario che poi l'avrebbe stuprata. Luogo dell'aggressione, uno stabile dismesso e fatiscente in via Carracci, la strada che costeggia i binari sul lato opposto all'ingresso, interessata dai lavori della nuova stazione dell'alta velocità.

Un posto sudicio, riparo di fortuna di senzatetto e drogati. Lì, tra rifiuti di ogni genere e siringhe, la giovane avrebbe subito violenza per ore, tenuta in ostaggio con la forza finchè non è riuscita a fuggire dalla stretta del tunisino, scappando dalla finestra.

INDAGINI IN CORSO. Le indagini sono affidate agli agenti della squadra mobile. Identificato nella giornata odierna il presunto stupratore - un pusher irregolare di 22 anni già arrestato in passato dalla polizia per reati di droga. L'uomo è stato riconosciuto nelle foto segnaletiche dalla 21enne, che ha detto di conoscere il suo aggressore solo di nome.

SUL CORPO DELLA GIOVANE LE TRACCE DELLA VIOLENZA. La polizia, che è sulle tracce del presunto stupratore, sta cercando riscontri al racconto della giovane che é stata visitata in ospedale e sottoposta al protocollo previsto in caso di stupro. Sul fatto che abbia avuto un rapporto sessuale non ci sono dubbi: sul suo corpo sono stati inoltre riscontrati lividi ed ecchimosi.


(fonte Ansa)
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stupro in via de' Carracci. Identificato presunto aggressore

BolognaToday è in caricamento