rotate-mobile
Cronaca San Vitale

Suicida si lancia sotto il treno regionale Ancona-Piacenza

Brandelli di cadavere lungo i binari ferroviari in zona San Vitale: impossibile riconoscerne addirittura il sesso. Disagi ieri sera nella circolazione sulla tratta

Brandelli di corpo lungo i binari ferroviari in zona San Vitale in condizioni tali da non consentire neppure di capire se ad essere stato investito dal treno regionale Ancona-Piacenza, ieri sera verso le 21.15, sia stato una donna o un uomo.

Ignoti ancorta i dettagli dell'incidente, ma dai primi rilievi, tutto lascia pensare che si tratti di un suicidio. Sul posto, per le indagini del caso, sono intervenuti di polizia e magistratura.

Disagi nella circolazione ferroviaria si sono registrati lungo la tratta, rimasta bloccata nei due sensi fino alle 22.20 quando è stata riattivata la linea verso sud e i treni hanno potuto riprendere la marcia a binario unico alternato. Oltre al regionale, è rimasto bloccato un 'Frecciabianca' che lo seguiva, ma i ritardi per gli altri convogli, anche per la scarsità di traffico nelle ore notturne, sono stati contenuti.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Suicida si lancia sotto il treno regionale Ancona-Piacenza

BolognaToday è in caricamento