rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Castel di Casio

'Selfie' choc inviato all'ex suocera: 'Era questo che volevate, addio'

Allarmata dall'immagine forte ricevuta via WhatsApp, la donna ha inviato i soccorsi a casa dell'ex genero, temendo che volesse suicidarsi. Poi l'assurda scoperta

Una foto choc inviata all'ex suocera ha messo in allarme la donna, che ha quindi inviato i soccorsi a casa del genero, temendo che  volesse suicidarsi. Si è poi scoperto che era tutta una messinscena per fare un dispetto alla madre della sua ex. L'autore della folle trovata è un 32enne della provincia di Bologna.

E' accaduto intorno all'una di questa notte, dopo che la Centrale Operativa del 112 ha ricevuto la segnalazione di una donna preoccupata per la sorte del ex genero che le aveva mandato un messaggio su “WhatsApp”, scrivendo: “Era questo che volevate. Addio”. La frase era accompagnata da un “selfie” che lo ritraeva con un coltello puntato alla gola "insanguinata".

Al fine di scongiurare il peggio, l’operatore della centrale operativa ha allertato una pattuglia dei Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Vergato e un’ambulanza del 118, disponendo di recarsi velocemente a casa del soggetto. Giunti sul posto, i Carabinieri sono scesi dall’auto e si sono precipitati davanti all’abitazione dell’aspirante suicida che, invece di farla finita come aveva dato ad intendere, era sul pianerottolo di casa e non mostrava alcuna ferita da taglio.

“Volevo fare un dispetto alla ex suocera”, è quanto il 32enne ha detto ai militari per giustificare la simulazione che aveva architettato con cura senza trascurare il minimo dettaglio, come il liquido rosso che si era spalmato sul collo per far credere alla donna di aver reciso un’arteria con il coltello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Selfie' choc inviato all'ex suocera: 'Era questo che volevate, addio'

BolognaToday è in caricamento