rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Navile / Via Stalingrado

Tassisti abusivi, Cobra di nuovo nei guai: trasporta giovani in discoteca

Intorno alle 2 di notte hanno notato il veicolo con un volto familiare, visto che era già stato fermato diverse volte

Abusivo incorregibile questo Cobra che è stato pizzicato nuovamente dalla Polizia Municipale che gli hanno contestato l'attività di tassista senza autorizzazione, gli hanno ritirato la patente e sul mezzo, una Nissan, è scattato il sequestro amministrativo.

E' successo nella notte tra sabato e domenica scorsi, quando cinque agenti e un ispettore in borghese hanno deciso di concentrarsi sul viavai davanti a una discoteca di via Stalingrado. Intorno alle 2 di notte hanno notato il veicolo e alla guida un volto familiare, visto che era già stato fermato diverse volte. 

Dopo aver scaricato una persona, si è allontanato per poi ripresentarsi poco dopo sempre nei pressi dllo stesso locale e ha fatto scendere un'altra persona. Passa mezz'ora e la scena si ripropone: il Cobra torna, scende dall'auto, conversa con l'addetto alla sicurezza della discoteca. Subito dopo carica tre giovani ragazze sui sedili posteriori e si dirige verso via Stalingrado, dove gli agenti lo fermano mettendo fine al servizio. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tassisti abusivi, Cobra di nuovo nei guai: trasporta giovani in discoteca

BolognaToday è in caricamento