rotate-mobile
Cronaca Molinella / Via Giuseppe Mazzini

"Spia" i condomini attraverso una telecamera: denunciata inquilina 'impicciona'

Alcuni condomini hanno sporto denuncia nei confronti della vicina dall’"occhio indiscreto"'. 63enne finisce nei guai: dovrà rispondere di "interferenze illecite nella vita privata"

"Interferenze illecite nella vita privata". Di questo dovrà rispondere una inquilina dall'"occhio indiscreto", denunciata dai carabinieri di Molinella.
La donna è stata identificata durante un’indagine che i militari hanno avviato qualche giorno fa, dopo che alcuni condomini residenti in via Giuseppe Mazzini avevano sporto denuncia nei confronti di un’inquilina che aveva installato un sistema di video sorveglianza sopra la sua porta d’ingresso in grado di riprendere, non solo lo spazio privato, ma tutto il pianerottolo.

Tra le vittime, una 47enne residente nello stesso contesto abitativo, che ha riferito agli inquirenti che qualche mese fa, dovendosi recare a casa della 63enne per consegnarle della posta d’interesse condominiale, aveva scoperto, tra una chiacchiera e l’altra, che la stessa conosceva le abitudini e gli spostamenti di tutti i vicini di casa, con una precisione impressionante da lasciarla sbalordita.
La 63enne, nata all’estero, era stata già denunciata nel 2002 dai Carabinieri di San Pietro in Casale per lesioni personali nei confronti del convivente a cui aveva provocato 7 giorni di prognosi.  

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"Spia" i condomini attraverso una telecamera: denunciata inquilina 'impicciona'

BolognaToday è in caricamento