rotate-mobile
Cronaca Navile / Via Marco Polo

Centro Lame, ragazza cerca di rubare 100 euro di whisky: per lei divieto di dimora in città

Quattro bottiglie di “Jack Daniel’s” e una di “Jose Cuervo” nella borsa: cerca di uscire dall'Ipercoop di via Marco Polo senza pagare il conto: intervengono i Carabinieri

I Carabinieri di Bologna hanno arrestato una 33enne, domiciliata a Bologna, per tentato furto aggravato, ai danni del supermercato “Ipercoop” situato all’interno del centro commerciale “Centro Lame” di via Marco Polo.

La donna, originaria di Benevento, è entrata nel locale poco prima della chiusura serale di giovedì scorso e dopo essersi impossessata di quattro bottiglie di “Jack Daniel’s” e una di “Jose Cuervo”, si è avvicinata a una cassa ed ha pagato soltanto un oggetto di poco valore preso al momento, omettendo di saldare il resto.

All’arrivo dei Carabinieri, la 33enne è finita in manette. La refurtiva, del valore di un centinaio di euro, è stata restituita al legittimo proprietario. In sede di rito direttissimo, celebratosi venerdì mattina nelle aule giudiziarie del Tribunale di Bologna, l’autrice del furto, tra l’altro gravata da precedenti di polizia specifici, è stata condannata al “Divieto di dimora” nel comune di Bologna.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Centro Lame, ragazza cerca di rubare 100 euro di whisky: per lei divieto di dimora in città

BolognaToday è in caricamento