rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Centro Storico / Via dell'Indipendenza

Furti nei negozi, cliente derubata da Terranova e scaffali 'ripuliti' alla Pam

Ladri in azione negli esercizi commerciali: 2 arresti

Doppio arresto in flagranza di reato (con annesso rilascio poco dopo) per due ladri pizzicati in azione al supermercato Pam di via Marconi e all'interno del negozio di abbigliamento Terranova di via Indipendenza.

Da quanto si apprende intorno alle 14 di ieri, una guardia giurata in servizio presso la Pam ha sorpreso un 'cliente' che, dopo aver fatto un'abbondante spesa ha tentato di uscire dal supermercato senza pagare. Bloccato, il responsabile è stato identificato in un 35enne napoletano, con diversi precedenti anche specifici all'attivo e già sottoposto ad obbligo di firma per reati commessi in precedenza. Per il soggetto è scattato l'arresto per tentato furto aggravato, salvo poi venire rilasciato poco dopo dal Gip.

Stessa sorte per una 18enne bulgara colta sul fatto dopo aver derubato una ragazzina all'interno del negozio Terranova di via Indipendenza, sempre ieri, nel primo pomeriggio. La 18enne era in compagnia di una complice, quando dallo zaino della vittima ha sfilato portafogli e cellulare, per poi tentare la fuga. Bloccata dalla vigilanza del negozio, è stata allertata sul posto la polizia, che ha recuperato la refurtiva. La  complice è riuscita a guadagnare la via di fuga. 
 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Furti nei negozi, cliente derubata da Terranova e scaffali 'ripuliti' alla Pam

BolognaToday è in caricamento