rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Savena

Scomparsa da Bologna il 21 marzo: si cerca la 26enne Thao

Vive in città da diversi anni con il marito italiano e la loro bimba. Al momento della scomparsa indossava indossava un giubbotto verde con cappuccio, pantaloni neri, scarpe sportive blu

Ha 26 anni Thao, di origine vietnamita. E' scomparsa da Bologna, quartiere Savena, il 21 marzo scorso. Della scomparsa di Thao si sta occupando anche la trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto".

Alta un metro e 63 e di corporatura:esile, capelli neri e occhi neri, al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde con cappuccio, pantaloni neri, scarpe sportive blu senza lacci. Ha una borsa rosa e uno zaino nero e rosso. Da casa manca il suo cellulare, modello iPhone, la carta d'identità e i due passaporti. Il cellulare squilla ma senza risposta. Parla l'italiano, anche se non fluentemente, l'inglese e il vietnamita.

Vive da cinque anni a Bologna con il marito e la loro bimba piccola. Potrebbe essere uscita di casa durante la notte poichè il marito si è svegliato alle 7 perchè e la donna non era in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scomparsa da Bologna il 21 marzo: si cerca la 26enne Thao

BolognaToday è in caricamento