Scomparsa da Bologna il 21 marzo: si cerca la 26enne Thao

Vive in città da diversi anni con il marito italiano e la loro bimba. Al momento della scomparsa indossava indossava un giubbotto verde con cappuccio, pantaloni neri, scarpe sportive blu

Ha 26 anni Thao, di origine vietnamita. E' scomparsa da Bologna, quartiere Savena, il 21 marzo scorso. Della scomparsa di Thao si sta occupando anche la trasmissione di Rai 3 "Chi l'ha visto".

Alta un metro e 63 e di corporatura:esile, capelli neri e occhi neri, al momento della scomparsa indossava un giubbotto verde con cappuccio, pantaloni neri, scarpe sportive blu senza lacci. Ha una borsa rosa e uno zaino nero e rosso. Da casa manca il suo cellulare, modello iPhone, la carta d'identità e i due passaporti. Il cellulare squilla ma senza risposta. Parla l'italiano, anche se non fluentemente, l'inglese e il vietnamita.

Vive da cinque anni a Bologna con il marito e la loro bimba piccola. Potrebbe essere uscita di casa durante la notte poichè il marito si è svegliato alle 7 perchè e la donna non era in casa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sente rumori sospetti in casa e spara, ucciso un uomo

  • Lega: "A Bologna party universitario blasfemo, intervenga il Rettore"

  • Incidente a Casalecchio: pedone investito all'incrocio

  • Morti in incidenti stradali: Bologna la più colpita, diventa obbligatorio l'alcol-lock

  • Incidente a Imola: scontro con il camion, morto un ciclista

  • Monte San Pietro: anziano morto durante il trasporto in pulmino, indagini in corso

Torna su
BolognaToday è in caricamento