rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Via Massimo D'Azeglio

Via D'Azeglio, Tony's Bar troppo rumoroso: sequestro della questura

Era già stato chiuso due volte per disturbo della quiete pubblica, comprese risse e minacce. Ieri il sequestro preventivo

Ancora grattacapi per il Tony's Bar di via D'azeglio. Prima la sospensione della licenza del titolare per dieci giorni, a settembre, poi una settimana fa il questore di Bologna Vincenzo Stingone aveva deciso per 30 giorni di chiusura, perché il locale era troppo rumoroso e disturbava i residenti.

Ieri, la polizia amministrativa e sociale della questura di Bologna ha eseguito il sequestro preventivo, disposto dal Gip. Contro il locale, accusato di essere troppo rumoroso nelle ore serali e notturne, ci sono diverse segnalazioni ed esposti di cittadini che abitano nei dintorni.

Il titolare era stato denunciato per disturbo del'occupazione e riposo. A novembre 2012, durante una rissa con alcuni clienti, forse per alcuni debiti non pagati, spuntò anche un coltello da cucina. Le denunce si sono ripetute e addirittura la notte della vigilia di Natale quattro clienti avevano aggredito alcuni vigili, scaraventandoli sul bancone.

La misura è stata decisa perché il giudice ha ritenuto che il bar non è solo il luogo dove si svolge la condotta contestata, ma costituisce il mezzo indispensabile per il suo protrarsi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via D'Azeglio, Tony's Bar troppo rumoroso: sequestro della questura

BolognaToday è in caricamento