rotate-mobile
Cronaca Centro Storico / Via Angelo Finelli

Via Finelli, pericoloso accedere ai garage condominiali: ancora siringhe sulla rampa

Dopo il cartello che minacciava di bastonate chi ancora avrebbe usato la rampa dei garage per "bucarsi" il problema di via Finelli resta. Paura dei condomini che devono accedere all'area

Il cartello che minacciava "bastonate" ai tossicodipendenti che utilizzano l'accesso dei garage condominiali come alcova non c'è più, ma "anche questa mattina abbiamo trovato una siringa qui davanti - racconta chi quella rampa di via Finelli la utilizza tutti i giorni come accesso ai posti auto e ai locali sottostanti il civico 3 - segno che anche il cartello non sia servito a molto". E i "resti" non si limitano alle siringhe: accendini, fondi di lattine, gocce di sangue.

Succede a nella piccola traversa che collega via del Borgo di San Pietro con via del Pallone, all'interno di un condominio che ha un accesso esterno all'area garage attraverso una rampa che, curvando, crea uno spazio invisibile dalla strada. Alcuni residenti confermano il disagio dato dalla paura di scendere quella rampa sia a piedi che in auto, che rende, soprattutto le donne, maggiormente vulnerabili nel caso di aggressioni: "Abbiamo visto il cartello, ma a quanto pare non è bastato, Non sappiamo chi l'abbia affisso al cancello".

Garage di via Finelli "occupato" da tossicodipendenti

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Via Finelli, pericoloso accedere ai garage condominiali: ancora siringhe sulla rampa

BolognaToday è in caricamento