rotate-mobile
Cronaca Savena / Piazza Trento e Trieste

Blocca un'auto e rapina una ragazza: arrestata tossicodipendente 42enne

Dicendo di avere in tasca un coltello, ha chiesto il denaro, poi l'ha colpita e strattonata. Decisivo l'intervento di un pachistano che ha assistito all'aggressione

Tossicodipendente e con precedenti la 42enne arrestata per rapina aggravata: alle due della notte di sabato ha fermato in via Santo Stefano un'auto con a bordo una ragazza, piazzandosi al centro della strada e, quando la vettura ha rallentato, ha aperto la portiera ed è salita.

Dicendo di avere in tasca un coltello, ha chiesto 50 euro, ma di fronte alla ritrosia della ragazza, ha preteso di andare ad effettuare un prelievo bancomat in Piazza Trento e Trieste. Quando le ha detto di non avere un bancomat, ha iniziato a colpirla alla nuca e strattonarla, così la vittima ha aperto il portafogli e la tossicodipendente ha preso 150 euro contenuti, poi si è allontanata.

Un pachistano che stava transitando in bicicletta, ha assistito all'aggressione e ha chiamato la polizia, fornendo la descrizione della rapinatrice. Una pattuglia ha fermato poco dopo la donna.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blocca un'auto e rapina una ragazza: arrestata tossicodipendente 42enne

BolognaToday è in caricamento