rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Cronaca Baricella

Tragedia familiare a Baricella, carabiniere uccide la compagna

Sabato nella bassa bolognese una 34enne è stata uccisa a colpi di forbici e martello . In casa, al momento dell'omicidio, era presente la figlioletta di 2 anni e mezzo. Liti familiari dietro il terribile atto

Trovato in una pozza di sangue il corpo di Camilla Auciello, una donna di 34 anni originaria di Bari. E’ successo sabato mattina, nella sua abitazione a Baricella, nella bassa bolognese. A compiere il terribile assassinio è stato il marito della vittima, un carabiniere di 44 anni, originario di Riolo Terme. La relazione tra i due era al capolinea ed erano state avviate le pratiche della separazione. Probabilmente alla base della tragedia sarebbero stati i litigi sull’affidamento della loro bambina di due anni e mezzo.

Il cadavere della donna è stato rinvenuto accanto al letto e presentava diverse ferita da arma da taglio al torace e all’addome. L’assassino ha freddato la vittima a colpi di forbici e martello, poi ha prelevato la figlia, che si trovava in casa al momento dell’assassinio, e l’ha condotta dai nonni. Subito dopo il carabiniere si è recato al commissariato di polizia per costituirsi.
Ora sono in corso gli accertamenti da parte del Reparto Operativo del Comando Provinciale Carabinieri di Bologna al fine di ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto.

 Sul sanguinario episodio è intervenuto con una nota ufficiale il Comandante Provinciale di Bologna, Col. Alfonso Manzo, profondamente addolorato, ha riferito che si tratta di una vicenda assai triste, nella quale il fatto che l’uomo sia un Carabiniere la fa sicuramente diventare ancora più particolare. Ma alla base rimane una tragedia familiare. Un dramma per la morte di una giovane donna; una bambina di 2 anni e mezzo che vivrà senza mamma e senza padre. Un uomo che non potrà più dare un senso alla sua vita. L’Ufficiale ha aggiunto che l’Arma si sta prodigando per fornire la massima assistenza ai familiari della sfortunata vittima, così come ai congiunti del militare, i quali stanno amorevolmente occupandosi della piccola Alessia.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tragedia familiare a Baricella, carabiniere uccide la compagna

BolognaToday è in caricamento