rotate-mobile
Cronaca

Guasto sulla linea Alta Velocità: ritardi e Frecce deviate

Sono in corso le operazioni di recupero del convoglio

Sta tornando progressivamente alla normalità, dalle 18.03, la circolazione ferroviaria, rallentata dalle 13.23 per un problema tecnico a un treno passeggeri nazionale fermo nei pressi di Reggio Emilia AV. 29 frecce coinvolte, di cui 24 hanno percorso la linea convenzionale. I convogli in viaggio hanno registrato ritardi fino a 112 minuti. 

Alle 16.50 era ancora rallentata, in direzione Milano, la circolazione ferroviaria sulla linea AV Milano – Bologna con ritardi fino a 60 minuti per un guasto a un treno passeggeri nazionale fermo nei pressi di Reggio Emilia AV.

In corso le operazioni di recupero del convoglio.

È tornato regolare il traffico in direzione Bologna.

Una guasto tecnico a un treno sta causando forti rallentamenti e ritardi sulla  Linea AV Bologna-Milano. Dalle ore 13.23 la circolazione ferroviaria è rallentata tra le località di PC Rubiera e Reggio Emilia AV per l'ntervento tecnico

Sono in corso le operazioni di recupero del convoglio. 15 Frecce, sono state istradate su linea convenzionale tra il bivio Fidenza Ovest e il bivio Castelfranco Estm e viceversa, con ritardi fino a 45 minuti. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto sulla linea Alta Velocità: ritardi e Frecce deviate

BolognaToday è in caricamento