Neve a Bologna, cade albero: treni sospesi e ritardi

E' in corso l’intervento dei tecnici di RFI ed è stato richiesto da Trenitalia servizio sostitutivo con autobus

A causa del maltempo alle ore 15.30 risulta ancora sospesa la Linea Bologna – Pistoia, fra Bologna e Marzabotto. Un albero è caduto aulla linea di alimentazione elettrica dei treni a Lama di Reno

E' in corso l’intervento dei tecnici di RFI ed è stato richiesto da Trenitalia servizio sostitutivo con autobus. 

Aggiornamento 18.30. La circolazione è interrotta tra le stazioni di Pianoro e di Grizzana (linea Bologna/Firenze) dalle ore 17:30 per maltempo.

Il treno 1595 da Torino P.N. (13:35) a Reggio Calabria C.le (08:05) dalle ore 18:17 è fermo a Bologna C.le per un ostacolo in linea dovuto al maltempo.

Sulle linee Bologna – Prato/Rimini/Padova/Verona, Bologna - Piacenza convenzionale e nell’intero Nodo di Bologna la circolazione è rallentata fino a 90 minuti per le difficili condizioni meteo.

La circolazione è inoltre fortemente rallentata nella stazione di Bologna C.le (linea Bologna/Rimini, Bologna/Piacenza, Bologna/Prato, Bologna/Venezia) dalle ore 12:00 per maltempo. 

Il treno 8816 da Lecce (07:03) a Venezia S.L. (16:00) viaggia con un ritardo di 80 minuti per un intervento tecnico agli impianti di circolazione.

Il treno 8813 da Milano C.le (12:35) a Lecce (21:48) viaggia con un ritardo di 48 minuti. Il treno 605 da Milano C.le (07:05) a Taranto (18:20) viaggia con un ritardo di 55 minuti per un intervento tecnico agli impianti di circolazione.

Aggiornamento ore 14.30
Linea Bologna – Pistoia: per la caduta di un albero sulla linea di alimentazione elettrica dei treni a Lama di Reno, provocata dalle avverse condizioni meteo che hanno interessando l’Emilia Romagna, il traffico ferroviario fra Bologna e Porretta Terme è sospeso dalle 14.15.

Sulle linee Bologna – Prato/Rimini/Padova/Verona, Bologna - Piacenza convenzionale e nell’intero Nodo di Bologna la circolazione è rallentata fino a 100 minuti per le difficili condizioni meteo.

Aggiornamento ore 14
Circolazione ancora rallentata, con ritardi ino a fino a 100 minuti, sulle linee Bologna – Pistoia/Prato/Rimini/Padova/Verona, Bologna - Piacenza convenzionale e nell’intero Nodo di Bologna per le difficili condizioni meteo.

In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario regionale con cancellazioni o variazioni sulle linee Bologna – Pistoia/Prato/Rimini/Verona/Padova.

Aggiornamento ore 13.30
Ancora rallentata fino a 90 minuti la circolazione ferroviaria sulle linee Bologna – Pistoia/Prato/Rimini/Padova/Verona, Bologna - Piacenza convenzionale e nell’intero Nodo di Bologna per le difficili condizioni meteo.

In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario regionale con cancellazioni o variazioni sulle linee Bologna – Pistoia/Prato/Rimini/Verona/Padova.

Aggiornamento ore 13
Rallentata fino a 90 minuti la circolazione ferroviaria sulle linee Bologna – Pistoia/Prato/Rimini/Padova/Verona, Bologna - Piacenza convenzionale e nel Nodo di Bologna per le difficili condizioni meteo.

In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario regionale con cancellazioni o variazioni sulle linee Bologna – Pistoia/Prato/Rimini/Verona/Padova.

Ore 11.30
Per le difficili condizioni meteo che stanno interessando l’Emilia Romagna e la Toscana, dalle 11.30 il traffico ferroviario sulle linee Bologna – Pistoia/Prato/Rimini e Bologna - Piacenza convenzionale è rallentato fino a 50 minuti.

In corso la riprogrammazione del servizio ferroviario regionale con cancellazioni o variazioni sulle linee Bologna – Pistoia/Prato/Rimini.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Bologna usa la nostra Partner App gratuita !

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Cronaca

    Rapina in farmacia: coltello alla gola al dipendente, fugge con un migliaio di euro

  • Cronaca

    Aggredisce netturbino sul Crescentone, poi fugge a bordo del furgoncino dei rifiuti

  • Cronaca

    Crisi Bologna Fc, croci con nomi dirigenza rinvenuti a Casteldebole

  • Cronaca

    Un arsenale di residuati bellici in cantina: la scoperta durante lavori in condominio

I più letti della settimana

  • Lavoro, invalidi e categorie protette: l'aeroporto Marconi cerca personale per ufficio merci

  • Grosso cinghiale semina il panico al parco: abbattuto dopo ore di ricerca

  • Pestati dal gruppo, tassista e spazzino in ospedale: "Colpito con calci, pugni e spranga"

  • 'Raggio verde' abbaglia pilota EasyJet: il responsabile rischia grosso

  • Nuova apertura a Bologna, arriva la birreria bavarese Löwengrube

  • Nuova apertura in città: sotto le Due Torri la catena di supermercati Alì

Torna su
BolognaToday è in caricamento