rotate-mobile
Cronaca Stazione Centrale

Dimentica sul treno la valigia: dentro gioielli per oltre un milione di euro

Viaggio al cardiopalma per una sbadata signora, che solo dopo essere scesa da un Frecciarossa alla stazione di Bologna si è accorta di aver scordato il prezioso bagaglio

Viaggio al cardiopalma per una sbadata signora, che si è accorta di aver dimenticato il suo bagaglio a bordo del treno, solo dopo che il convoglio era ormai ripartito. Fin qui sembrerebbe normale 'routine'. Cose che capitano, a chiunque e spesso, insomma. Se non fosse per il contenuto, preziosissimo, della valigia scordata a bordo. All'interno, infatti, vi erano gioielli vari, per un valore di oltre un milione di euro.

E' successo l'altro giorno alla stazione di Bologna centrale. Qui la viaggiatrice era scesa da un Frecciarossa, che ha continuato la propria corsa in direzione della stazione di Milano Centrale. Appena la donna si è resa conto del fattaccio ha allertato la polizia ferroviaria, nella speranza di riuscire a recuperare la valigetta. 

La Polfer ha dunque avvisato della svista il capotreno. Il bagaglio è così stato individuato e consegnato a due agenti, presso la stazione di Milano. A loro il compito di riconsegnarlo alla legittima proprietaria.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dimentica sul treno la valigia: dentro gioielli per oltre un milione di euro

BolognaToday è in caricamento