rotate-mobile
Cronaca Sala Bolognese

Multato perchè senza biglietto: calci e pugni contro carabinieri e capotreno

Viaggiava a bordo di un treno regionale, quando all'altezza della stazione di Osteria Nuova il viaggiatore irregolare è stato 'pizzicato'. Perde la testa, complice troppo alcol in corpo

Viaggiava ubriaco e senza biglietto a bordo di un treno regionale. 'Pizzicato', l'irregolare è andato in escandescenza: ha aggredito prima il capotreno, poi anche i carabinieri intervenuti sul posto. E' accaduto l'altra mattina nella stazione ferroviaria di Osteria Nuova. Per l'uomo sono scattate le manette, con l'accusa di resistenza a pubblico ufficiale. nei guai è finito un commerciante cinese di 37 anni.

I militari sono intervenuti dopo una richiesta di aiuto del capotreno, alle prese con il viaggiatore 'molesto' che si era rifiutato di esibire sia il titolo di viaggio, sia un documento di identità. Il cinese, visibilmente ubriaco, all'arrivo della pattuglia ha riservato ai militari un trattamento ancora più aggressivo, e ha sferrato una serie di calci e pugni prima di essere bloccato e portato in caserma. Uno dei carabinieri è finito al pronto soccorso con un trauma policontusivo da percosse.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Multato perchè senza biglietto: calci e pugni contro carabinieri e capotreno

BolognaToday è in caricamento