rotate-mobile
Cronaca Budrio

Budrio, truffa su eBay: pagò Play Station, ma il pacco non arrivò

In realtà il "pacco" lo ha ricevuto, ma solo in senso figurativo. La bolognese truffata su internet pagò per il suo acquisto, ma della consolle neanche l'ombra. In guardia dalle truffe via etere

Acquistò una Play Station su eBay, ma la consolle non le fu m ai recapitata. Il "pacco" alla fine lo ha ricevuto, ma solo in senso figurativo. Così è stata truffata su una residente di Budrio, nel bolognese, che indispettita ha sporto denuncia.

Lo scorso 7 marzo la donna si è presentata alla Stazione dei Carabinieri per riferendo di una mancata spedizione postale di un prodotto regolarmente acquistato sul noto sito internet di aste on-line. La raggirata ha specificato ai militari di aver acquistato una Play Station, la console per video giochi della Sony, e di averla pagata attraverso una ricarica postale sulla carta prepagata “Postepay” intestata al venditore.

L’uomo, un 25enne pregiudicato di Potenza, nonostante i continui solleciti da parte dell'acquirente ha continuato ad omettere l’invio. Così all'indirizzo del soggetto è partita una denuncia in stato di libertàper il reato di truffa.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Budrio, truffa su eBay: pagò Play Station, ma il pacco non arrivò

BolognaToday è in caricamento