rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Castenaso / Via Publio Cornelio Scipione Nasica

Castenaso, raid esplosivo all'Unicredit: a segno furto da 100 mila euro

Il blitz risale alle ore 4:30 circa, i malviventi hanno fatto saltare in aria il bancomat con una miscela esplosiva che ha provocato ingenti danni alla struttura. Si sono impossessati del denaro, poi sono fuggiti

100mia euro di bottino e ingenti danni alla struttura. E' il bilancio dell'assalto esplosivo messo a segno questa notte ai danni della filiale Unicredit di via Nasica a Castenaso.

I Carabinieri della locale stazione stanno indagando per risalire agli autori del furto aggravato che questa notte è stato messo a segno. Il blitz risale alle ore 4:30 circa, i malviventi hanno fatto saltare in aria il bancomat con una miscela esplosiva che ha provocato ingenti danni alla struttura. Si sono impossessati del denaro contenuto nel dispositivo, circa 100.000 euro, e poi sono fuggiti, riuscendo a far perdere le loro tracce.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di San Lazzaro di Savena e della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bologna per i rilievi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Castenaso, raid esplosivo all'Unicredit: a segno furto da 100 mila euro

BolognaToday è in caricamento