rotate-mobile
Cronaca San Donato / Via del Lavoro

'Qui ci sparano': spavento per biglie-"proiettile" negli uffici Unicredit di via Del Lavoro

Colpi sordi, qualcosa che colpisce ripetutamente le finestre: così ieri momenti di tensione all'interno degli uffici dell'istituto di credito. Polizia sul posto ipotizzando che qualcuno avesse sparato con una pistola ad aria compressa

Erano solo biglie di vetro, ma hanno spaventato gli impiegati degli uffici Unicredit in via del Lavoro a Bologna come fossero proiettili. Tanto è il rumore che hanno prodotto schiantandosi contro le finestre degli uffici del quartier generale del'istituto di credito scagliate, probabilmente con una fionda, da un edificio che si affaccia su uno dei lati del palazzo che ospita i locali di Unicredit.
Erano biglie di vetro colorate, poco meno di dieci: pare le abbia lanciate un ragazzino da una finestra. I vetri degli uffici le hanno fermate, ma potevano farne anche solo nella caduta a terra se sotto ci fosse stato qualche passante. La distanza dal suo era quella di due-tre piani.

Niente danni a persone o cose, ma appunto tanto spavento; qualcuno ha pensato "qui ci sparano". La Polizia, informata dell'episodio, ha cercato di capire di cosa si trattasse ipotizzando che qualcuno avesse usato una pistola ad aria compressa.
Pare che la banca non escluda anche una denuncia per quanto successo, proprio perchè, per quanto sia stata una ''ragazzata'' qualcuno poteva farsi male sul serio.

(agenzias  Dire)

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Qui ci sparano': spavento per biglie-"proiettile" negli uffici Unicredit di via Del Lavoro

BolognaToday è in caricamento