La raccolta punti diventa un gioco, così ora si fidelizza il cliente

E’ l’idea di un gruppo di neolaureati che hanno dato vita ad una frizzante start up

Attendere un istante: stiamo caricando il video...
Attendere un istante: stiamo caricando il video...
 

Unipiazza è una startup fondata da alcuni ragazzi qualche anno fa. Il funzionamento è semplice: si entra nel locale, ci si regista con nome e email, si raccolgono gettoni e si vincono premi.

In pratica una raccolta punti 2.0 che permette alle attività commerciali di fidelizzare i clienti abbinando tecnologia (app, tablet e QR code) e divertimento.

Potrebbe Interessarti

  • Incidente in A1: morte tre donne, le immagini dei soccorsi | VIDEO

  • VIDEO|Via Indipendenza: autobus Tper 'va in fumo'

  • VIDEO| Rapinatori arrestati in tangenziale

  • Stop a nuovi bar, internet point e Compro oro in centro \ VIDEO

Torna su
BolognaToday è in caricamento