rotate-mobile
Cronaca

L'Università di Bologna eroga buoni acquisto spendibili su Amazon

I buoni andranno a chi compilerà un questionario nell'ambito di "un'indagine sulla soddisfazione nei luoghi di lavoro" condotta da un ricercatore dell'Alma Mater

L'Università di Bologna eroga alcuni buoni acquisto, di valore fino a 100 euro, spendibili su Amazon. A riceverli saranno alcuni degli avvocati che compileranno un questionario nell'ambito di "un'indagine sulla soddisfazione nei luoghi di lavoro" condotta da un ricercatore dell'Alma Mater.

I BUONI COME "STIMOLO". A dare notizia dell'iniziativa dell'Ateneo, che probabilmente ha deciso di usare i buoni come stimolo per avere piu' chance ricevere tutti i questionari necessari per portare a termine l'indagine, e' l'Ordine degli avvocati di Bologna, che ha pubblicato sul proprio sito una circolare per informare i propri iscritti, alcuni dei quali, si legge, "nei prossimi giorni riceveranno via e-mail un invito a partecipare all'indagine".

Nella comunicazione agli avvocati, il presidente dell'Ordine Giovanni Berti Arnoaldi Veli, spiega: "Si tratta di un'iniziativa dell'Universita' di Bologna, che ci e' stata illustrata e che prevede la risposta a un breve questionario. Fra coloro che restituiranno il questionario compilato verranno assegnati alcuni buoni acquisto, di valore fino a 100 euro, spendibili su Amazon". (Dire)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Università di Bologna eroga buoni acquisto spendibili su Amazon

BolognaToday è in caricamento