rotate-mobile
Cronaca Zona Universitaria / Via Zamboni

Accoltellamento in via Zamboni: 36enne ferito al fianco e al torace

Ricoverato al Maggiore, 15 i giorni di prognosi. L'uomo era in preda ai fumi dell'alcol e non avrebbe saputo fornire indicazioni utili sull'aggressione subita

Accoltellamento in Zona universitaria. E' successo questa notte, intorno alle 2, davanti ad un bar di via Zamboni. Ferito un egiziano di 36 anni, regolare sul territorio, che è stato trasportato all'ospedale Maggiore, rimediando una prognosi di 15 giorni.

Ad allertare i soccorsi è stato il gestore del locale davanti al quale si è consumata l'aggressione, che resta ancora avvolta dal mistero, perchè al momento dei fatti la vittima era talmente ubriaca che non ha saputo fornire indicazioni utili sulla dinamica dei fatti.

Da quanto si apprende, il 36enne era stato visto dal barista davanti al locale in compagnia di alcune persone. Poco dopo lo stesso esercente l'ha trovato da solo, riverso a terra e sanguinante. Chiamata la polizia, gli agenti hanno trovato il 36enne con ferite da taglio al fianco e al torace.

L'uomo - come riferiscono gli agenti - era in avanzato stato di ebbrezza alcolica, tanto che non ha saputo riferire chi lo avesse accoltellato. Non solo, una volta trasportato all'ospedale Maggiore, l'uomo - ancora in preda ai fumi dell'alcol - si è mostrato molesto con il personale, tanto che è stato necessario un secondo intervento della polizia per riportare la situazione alla calma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Accoltellamento in via Zamboni: 36enne ferito al fianco e al torace

BolognaToday è in caricamento