rotate-mobile
Cronaca Porretta Terme

Vandali colpiscono su treno della linea Porrettana: svuotano estintori, disagi a bordo

L'atto vandalico ha portato alla riduzione del numero dei posti a bordo. Pronto intervento, però, ha permesso di non cancellare le corse successive del convoglio

Vandalismo sui treni. L'ultimo episodio si è registrato ieri sera su un convoglio regionale della linea Porrettana, preso di mira dai ignoti, che hanno pensato bene di ''svuotare'' uno dei due estintori presenti all'interno del treno dentro ad una carrozza.
Il blitz, come riferiscono dalle Ferrovie, presumibilmente si è verificato quando ormai il treno stava per arrivare a Bologna (era partito poco prima delle 20 da Poggio Rusco ed è arrivato a Bologna alle 21); i vandali (che non è stato possibile rintracciare) hanno agito probabilmente dopo che il capotreno, una volta controllati i biglietti, si è diretto verso le altre vetture. Le squadre di pulizia sono intervenute subito ieri sera, cosa che ha permesso di mantenere in servizio il treno e di non cancellare l'ultima corsa serale e la prima del mattino, per e da Porretta. L'atto vandalico ha però provocato la riduzione deI numero dei posti a bordo del convoglio.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vandali colpiscono su treno della linea Porrettana: svuotano estintori, disagi a bordo

BolognaToday è in caricamento