rotate-mobile
Cronaca

60 candeline per Vasco Rossi festeggiate con 12 ore di musica no-stop

Sarà un compleanno speciale quello del prossimo 7 febbraio. Così in onore della rockstar Red Ronnie lancia il 'Vasco Day': l'intera programmazione del Roxy Bar a lui dedicata

Per Vasco Rossi sarà un compleanno speciale quello del prossimo 7 febbraio: spegnerà le sue prime 60 candeline. Così in suo onore Red Ronnie lancia il 'Vasco Day': ovvero dedicherà l'intera programmazione del Roxy Bar alla rockstar.

L'artista bolognese possiede infatti un ricchissimo archivio video sul Blasco a partire dal 1983, con interviste, concerti dal vivo, momenti privati, centinaia di ore perlopiù inedite, che trasmetterà online, attraverso il canale 8 della piattaforma Streamit (roxybar.twww.tv/?onair).

Il 'Vasco Rossi Day' inizierà a mezzogiorno, per concludersi a mezzanotte. Si alterneranno momenti in diretta dallo studio del Roxy Bar a programmi confezionati con video che saranno trasmessi solo in quell'occasione, non avranno replica e non saranno neppure messi Vod (Video On Demand).

FANS PROTAGONISTI. Durante la diretta, Red Ronnie dallo studio dialogherà via Skype, Twitter e Facebook con i fans di Vasco in Italia e all'estero. Queste conversazioni potrebbero anche cambiare il palinsesto dei video trasmessi, per far fronte alle eventuali richieste live. Il materiale a disposizione - ha spiegato Red Ronnie - è infatti almeno venti volte maggiore rispetto alle 12 ore della diretta.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

60 candeline per Vasco Rossi festeggiate con 12 ore di musica no-stop

BolognaToday è in caricamento