rotate-mobile
Cronaca

Vasco parla dal letto dell'ospedale. "Sto bene!", rincuora i suoi fans su Facebook

Il Blasko rompe il silenzio e lo fa alla sua maniera, attarverso un inglese stentato via social-network. La preghiera dei fans: "Kom ti vogliamo in forma per settembre", quando sarà la volta della tappa bolognese

E dopo le tante ipotesi sul suo stato di salute, a rincuorare i fans in ansia ci pensa lo stesso Vasco dal letto dell'ospedale privato bolognese dove è in convalescenza. E lo fa alla sua maniera: poche righe anglofone, sulla sua pagina di Facebook, per dire che lui è ancora qui e sta bene: " Ciaooo, How Are You?...I'm Very Well...Thank You... The Station is across the Street... The Pen is in the Table... The Answer is Blowing in the Wind... And the Times They Are Changin'!...". Così si legge, ed in calce, le sue iniziali "V.R.".

I "seguaci" del Blasko esplodono dalla gioia: in pochi minuti oltre 5mila persone segnalano "mi piace questo elemento", e più di 1.500 sono i comemnti che si registrano. Tutti messaggi di auguri e di felicità: "Non mollare", "Torna presto", "finalmente una buona notizia". C'è chi si mostra solidale: "mi sono rotta anche io 4 costole, so che dolore..." ed in tanti, tantissimi pregano: "Ti vogliamo in forma per settembre".

Ed il 6 settembre, appunto, sarà il prossimo appuntamento del rocker con il suo pubblico, per il concerto allo stadio Dall'Ara di Bologna. Ancora la capitale felsinea, dunque, dove anche adesso il cantante si trova ricoverato - ma questa volta vista da un palco, non dal letto di un'ospedale... come tutti si augurano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco parla dal letto dell'ospedale. "Sto bene!", rincuora i suoi fans su Facebook

BolognaToday è in caricamento