rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Vasco Rossi si sposa: "Dopo 25 anni regolarizzo con Laura"

"Sarà una cerimonia civile e privatissima" annuncia il rocker, che convolerà a nozze con la compagna di una vita: "Regolarizzo una situazione di fatto"

Vasco Rossi si sposa. Anche lui, anticonformista dalla 'vita spericolata', a 60 anni suonati capitola, ed è pronto a mettere la fede al dito. Il cantante impalmerà la compagna di una vita, Laura Schmidt. 25 anni trascorsi insieme, sotto lo stesso tetto, un figlio già grande. Ora è arrivato il tempo di ufficializzare l'unione - fa sapere il rocker attraverso la sua pagina Facebook, naturalmente - " Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia."

MATRIMONIO A BREVE. La cerimonia sarà in estate e verrà svolta con rito civile. Una cosa  "privatissimissima", promette Vasco. (Ci riuscirà a tenere lontani paparazzi e curiosi?).

I fan - sempre tramite social network - gioiscono con lui, per lo più. Altri, invece, abbozzano: 'Ma come uno come te ... una cosa così convenzionali!", e qualche donne resta pure delusa: 'No Vasco sposa me!!!!!".

Laura Schmidt è salita alla ribalta delle cronache in particolare lo scorso anno, quando ha seguito passo dopo passo, sempre con discrezione, la degenza del Blasko nella clinica bolognese Villalba. Che siano stati proprio i recenti problemi di salute del cantante ad indurlo a questo passo? D'altronde Vasco non fa mistero di vivere un periodo ancora di convalescenza confessando: 'Mi occorre ancora un anno per recuperare in salute".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi si sposa: "Dopo 25 anni regolarizzo con Laura"

BolognaToday è in caricamento