rotate-mobile
Cronaca

Matrimonio Vasco Rossi: il Sì a Laura il prossimo 7 Luglio

Il rocker capitola e impalma la compagna di una vita. resa nota la data della cerimonia, che sarà 'privatissima' come il futuro sposo ha precisato

E' il 7 luglio la data scelta per il matrimonio di Vasco Rossi, che dopo 25 anni capitola e sposa la compagna di una vita, Laura Schmidt, milanese di origine tedesca, 43 anni, madre del terzo figlio del rocker.
Manca dunque pochissimo alla cerimonia, che come anticipato dal futuro sposo, si prospetta 'privatissima'. Lascio' tanti basiti la notizia - lanciata dal cantante attraverso i social network lo scorso maggio - 'Come Vasco proprio tu, anticonvenzionale, ti sposi?'. Così replicavano tanti fan, e il Kom preciso':  "Dopo 25 anni regolarizzo una situazione di fatto. Fatto di normale burocrazia. Cerimonia civile privatissimissima".
Che siano i recenti problemi di salute, iniziati proprio la scorsa estate, che hanno spinto l'anticonformista Vasco a dire sì per tutelare burocraticamente la donna che gli è stata accanto per tutti questi anni? Noi speriamo davvero che il Blasko sia in forma e presto torni sul palco... e tanta felicità ai futuri sposi!

 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Matrimonio Vasco Rossi: il Sì a Laura il prossimo 7 Luglio

BolognaToday è in caricamento