rotate-mobile
Cronaca

Vasco Rossi ricoverato in ospedale, lo staff tranquillizza sulle condizioni di salute

Smentita la voce secondo cui il Blasko sarebbe stato trasportato in elicottero a Villalba dopo nuovo malore, si parla di un ricovero per normali controlli e ed esami, stabiliti da tempo

Smentite e parole rassicuranti circa lo stato di salute di Vasco Rossi, ricoverato nuovamente a Bologna, nella clinica privata Villalba a Bologna, dove già fece un lungo periodo di degenza lo scorso anno. La portavoce del rocker - Tania Sachs - infatti smentirebbe le indiscrezioni circolate circa un nuovo malore e il trasporto in elicottero del cantante da Castellaneta (Puglia) al capoluogo felsineo nella notte.

Secondo lo staff, il Kom sarebbe arrivato in ospedale ieri con la propria auto, per effettuare  alcuni esami ed un normale controllo di routine: tutto previsto già da tempo.  “Avviene ogni due o tre mesi - si legge nella nota della portavoce - da un anno a questa parte"   ovvero da quando venne colpito dal batterio killer, che poi sconfisse.

VASCO RITORNA SUL PALCO: VIDEO

Dunque nessun allarmismo - per lo staff di Vasco - e a quanto pare i fan possono tranquillizzarsi e attendere presto di rivederlo sotto i riflettori, con un programma televisivo tutto suo, come lui stesso ha annunciato qualche giorno fa.
A rassicurare sulle condizioni di salute del cantante ci sarebbe anche l'amico Antonio O'Brian - con lui a Villalba - che riferisce di un ricovero "previsto. Eravamo - ha aggiunto - in vacanza insieme, le ferie erano finite". O'Brian avrebbe anche spiegato di non sapere quanto durerà la permanenza in clinica e di averlo visto di persona.

Mostra del Kom: foto in anteprima -©TmNewsInfophoto


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi ricoverato in ospedale, lo staff tranquillizza sulle condizioni di salute

BolognaToday è in caricamento