rotate-mobile
Cronaca

Vasco Rossi in ospedale: andirivieni a Villaba, Laura appare tranquilla

Spunta un'antenna tv alla finestra del rocker, la degenza si prolungherà? Dalla clinica, intanto, si trincerano dietro un 'No comment'. Laura Smith fa visita al marito, serena: "Nessuna preoccupazione"

Vasco Rossi ha trascorso la notte a Villalba, la clinica privata bolognese dove si trova nuovamente ricoverato. Secondo lo staff per semplici controlli routine, programmati da tempo. Secondo l'edizione locale de Il Resto del Carlino, invece, il rocker sarebbe stato colto da un malore e trasportato in elicosoccorso a Bologna da Castellaneta, dove si trovava in vacanza.

Vasco Rossi torna in clinica Villalba

Dall'ospedale, nessuna notizia. Il prof. Guelfi, che seguiì il Kom durante la sua lunga in clinica degenza dopo i problemi di salute  dello scorso anno, incrociando i cronisti ha glissato le domande, trincerandosi dietro un :'No comment'.
Le parole di rassicurazione sulla situazione arrivano invece dalla portavoce del Blasco - che ha parlato "Un controllo di routine. Come avviene ogni due o tre mesi -da un anno a questa parte"   ovvero da quando venne colpito dal batterio killer.
Tranquillizza i fan l'amico Antonio O'Brian - con lui a Villalba - che riferisce di un ricovero "previsto. Eravamo  in vacanza insieme, le ferie erano finite".
Serena anche Laura, la neo signora Rossi, che iei ha fatto visita al marito nel pomeriggio, giungendo a bordo di un Suv scuro ed entrando da un ingresso secondario. "Non sono per niente preoccupata", concisa ha dichiarato la Schmidt.

E intanto dal diretto interessato nessuna comunicazione nella giornata di ieri ai suoi fan, che hanno seguito con apprensione e affetto la situazione. Nè un clippino, nè uno dei suoi soliti messaggi via social network. Ma Vasco si sta attrezzando... dalla finestra della sua camera a Villalba, è spuntata ieri pomeriggio un'antenna parabolica. Sky ora c'è e sicuramente la connessione internet non mancherà... probabilmente a breve il rocker si paleserà... e tutti - naturalmente - sperano di rivederlo in forma, come apparso solo pochi giorni fa sul palco della discoteca Cromie, dove si era esibito in un mini-concerto (VASCO RITORNA SUL PALCO: VIDEO)

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi in ospedale: andirivieni a Villaba, Laura appare tranquilla

BolognaToday è in caricamento