rotate-mobile
Cronaca

Vasco Rossi, insulti rivolti al Sud Italia: il cantante minaccia querele via Facebook

"Vado a cantare al Sud, perchè ogni tanto al ce..o bisogna andarci", parole simili sarebbero state messe in bocca al Kom, che dalla sua pagina Fb tuona: "E' una bufala" e promette di andare per vie legali

Incassato il successo delle due tappe allo Stadio Dall'Ara di Bologna, Vasco Rossi continua il suo tour. Per domani è fissato il concerto a Napoli. E proprio a pochi giorno dallo show partenopeo, lil cantante emiliano finisce in mezzo ad una bufera sul web.
"Vado a cantare al Sud, perchè ogni tanto al ce..o bisogna andarci", parole simili sarebbero infatti state messe in bocca al Kom e nelle scorse ore hanno fatto il giro del web.

Un insulto però dal quale il rocker ha tenuto a prendere subito le distanze. Dalla sua pagina Facebook il cantante ha tuonato che querelerà per diffamazione il responsabile.
"Attenzione!! La bufala che circola sul web di una dichiarazione offensiva nei confronti del sud da parte di Vasco è completamente falsa - si legge sulla pagina del Komandante  - Il signore che la sta facendo circolare andrà incontro a una querela per diffamazione!! Tranquillizziamo i fans che nessuno ci fermerà e stiamo arrivando!"
D'altronde risulta difficile pensare che l'artista abbia in antipatia il Meridione, dove spesso si è già esibito ed ha trascorso anche lunghe vacanze.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vasco Rossi, insulti rivolti al Sud Italia: il cantante minaccia querele via Facebook

BolognaToday è in caricamento